Valentino Rossi alla sua prima 24 Ore di Spa con la AUDI GT3

Valentino Rossi alla sua prima 24 Ore di Spa con la AUDI GT3

Valentino Rossi correrà la sua prima gara di 24 ore questo fine settimana. Il nove volte campione del mondo di motociclismo correrà con i colori del Team WRT alla 24 Ore di Spa che, a sua volta, fa parte del calendario del GT World Challenge Europe. Alla guida di una Audio R8 numero 46, Rossi farà coppia con Nico Müller e Frédéric Vervisch.

Ufficialmente, Rossi era davvero felice ed entusiasta della sfida imminente. Su una pista che sembra essere di gradimento all’italiano, Rossi dividerà l’asfalto con altre 65 vetture in una gara che riveste un valore speciale per il team.

– Sono molto felice di essere alla gara più importante della stagione e ad un così grande evento. Non vedo l’ora di partecipare alla mia prima 24 Ore di Spa, sarà sicuramente un’esperienza incredibile. In cima, Spa è una pista fantastica, lunga, veloce e tecnica, mi sono davvero divertito a guidare una vettura GT3 lì nei test. Con 66 vetture e tutti i migliori piloti GT del mondo, sarà un grande evento e insieme a Fred e Nico daremo il massimo in quella che è anche la nostra gara di casa come squadra.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *