Milano Armani sugli scudi: visite mediche per Kemba Walker, 4 volte All Star Nba

Milano Armani sugli scudi: visite mediche per Kemba Walker, 4 volte All Star Nba

L’Armani Milano sta annunciando uno dei colpi più grandi del campo nel mercato dell’Eurolega . Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, gli azzurrini hanno firmato l’ingaggio di Kemba Walker , playmaker alto 1,83 e 32 anni. Manca solo la visita medica corrispondente e non è una cosa da poco, perché negli ultimi anni ha avuto gravi infortuni al ginocchio.

Walker è stato ai suoi tempi uno dei migliori giocatori della NBA, come dimostrano le sue quattro presenze nell’All Star . Ha trascorso otto stagioni a Charlotte, dove ha segnato 25,6 punti di media a partita , due con i Celtics e l’ultima con i Knicks. In estate è stato ceduto ai Pistons, che lo hanno tagliato.

Era senza squadra quando a fine novembre lo reclamarono i Mavericks, che gli fecero spazio in squadra licenziando Facundo Campazzo . Con quelli di Dallas ha giocato solo nove partite con una media di 8.0 punti, 1.8 rimbalzi e 2.1 assist .

L’obiettivo, resuscitare la penultima di Eurolega

Adesso arriva in una Milano Armani che è una delle grandi delusioni dell’Eurolega . Il suo nome era nei gironi all’inizio della stagione per giocare nelle Final Four, ma nonostante ciò ha vinto sei partite e ne ha perse 13. È penultimo a pari merito con ASVEL Villeurbanne e Alba Berlin. Gli infortuni a Shavon Shields e Kevin Pangos non hanno sicuramente aiutato.

Gli italiani non possono abbandonare un progetto in cui hanno investito una cifra enorme di euro e ora cercheranno di rilanciare la squadra con una firma di campane. Walker potrebbe essere una delle rivelazioni del girone di ritorno di Eurolega e il Milano, in questa equilibrata edizione, è a ‘solo’ quattro vittorie dai playoff .

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *