Un calciatore ha investito la moglie ed è scappato

Un calciatore ha investito la moglie ed è scappato

Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri in Argentina, nella capitale Buenos Aires. Il calciatore Eduardo Salvio, attaccante del Boca Juniors, si è reso protagonista di un episodio criminoso per il quale è attualmente ricercato.

Il 32enne giocatore che fa parte della selezione argentina, ex conoscenza del calcio europeo, nel quale ha vestito le maglie di Atletico Madrid e Benfica, ha investito la moglie, MagalìAravena, nota influencer social, dopo essere stato beccato in auto con un’altra donna.

La ricostruzione dell’accaduto secondo il referto della Polizia, racconta che la signora, sposata da 10 anni con Salvio, e che negli scorsi giorni aveva deciso di comune accordo con il marito per la separazione, si sarebbe recata presso l’abitazione del calciatore per chiarire alcune questioni irrisolte. Al momento dell’arrivo sotto casa avrebbe lo avrebbe sorpreso in macchina con una ragazza. Salvio, accortosi della sua presenza, avrebbe messo in moto il veicolo, colpendo la moglie a una gamba destra, facendola cadere sull’asfalto. Dopo quanto successo, l’argentino avrebbe fatto retromarcia con la sua Mercedes, dandosi alla fuga, facendo perdere le sue tracce.

La Aravena avrebbe poi riferito l’accaduto alle autorità che ora sono alla ricerca dell’uomo, denunciato per violenza di genere. Sui social sono divenuti subito virali i video delle telecamere di sorveglianza che confermano le dinamiche dell’incidente.

Ennesima tegola quindi per Salvio, i cui problemi familiari avevano compromesso le sue prestazioni sul campo. Nel frattempo alla donna è stato dato un dispositivo antipanico, da premere nel caso si trovasse nuovamente di fronte quello che può considerarsi a tutti gli effetti l’ex marito.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *