La Francia ha battuto il Marocco va alla finale dei Mondiali 2022

La Francia ha battuto il Marocco va alla finale dei Mondiali 2022

Deschamps affronterà l’Argentina nella partita finale del torneo. Nella seconda semifinale della Coppa del Mondo in Qatar, la nazionale francese ha battuto il Marocco con un punteggio di 2 a 0.

Il primo gol della partita è stato segnato all’inizio della partita. Già al quinto minuto ha segnato il difensore della nazionale francese Theo HernandezA fine primo tempo i marocchini potrebbero pareggiare, ma Javad Yamik colpisce il palo. Da annotare anche un rigore dubbio su Boufal non fischiato con l’ammonizione del giocatore marocchino.

Dopo l’intervallo, il Marocco ha avuto diverse occasioni da rete ma non è riuscito a segnare in questa partita. E la squadra francese ha segnato il secondo gol a fine partita grazie al guizzo di Randal Colo Muani.

La squadra francese ha raggiunto la finale della Coppa del Mondo, dove giocherà contro l’Argentina. La finale si svolgerà il 18 dicembre alle 16:00.

Il Marocco giocherà la partita per il terzo posto contro la Croazia. L’incontro si svolgerà il 17 dicembre alle 16:00 ora di Kiev.


  • Campionato Mondiale. 1/2 di finale

Francia – Marocco – 2:0 (1:0)

Gol : Hernandez, 5, Colo Muani, 79

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *