Il Chelsea annuncia Fofana e sonda il terreno per Enzo Fernandez

Il Chelsea annuncia Fofana e sonda il terreno per Enzo Fernandez

Il Chelsea si sta già muovendo nel calciomercato invernale. I londinesi hanno confermato sui loro social di aver raggiunto un accordo preliminare con il Malmoe per Datro Fofana, attaccante ivoriano di 20 anni.

Fofana entrerà a far parte della rosa londinese dal 1° gennaio. L’attaccante ha avuto un grande anno con la squadra svedese. Tra tutte le competizioni ha 21 gol e tre assist . Sarebbe il complemento perfetto per l’attacco di Graham Potter, privo di un riferimento ‘9’ e pieno di seconde punte.

L’argentino Enzo Fernandez al centro del mercato

Sarà anche lui uno dei nomi del mercato invernale. Enzo Fernández , il miglior giovane calciatore della Coppa del Mondo, non smette di trovare fidanzate per farlo muovere dal Benfica. Uno dei club più legati a lui è il Chelsea.

Come pubblicato da Sky Sport , la squadra di Graham Potter si è mostrata interessata ad ingaggiarlo, ma il Benfica ha rifiutato ogni tipo di trattativa e fa riferimento alla sua clausola rescissoria , da 118 milioni di euro.

A 21 anni sembra che il futuro di Enzo sia sempre più al di fuori del calcio portoghese, dove è arrivato la scorsa estate dal River Plate .

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *