Espulsione più veloce della storia: Podibo del Nizza out dopo 9 secondi!

Espulsione più veloce della storia: Podibo del Nizza out dopo 9 secondi!

L’ex difensore del Barcellona Jean-Clair Todibo è diventato il discorso della Francia e del mondo del calcio per la sua rapida uscita dal campo di gioco nella partita di Ligue 1 tra la sua squadra, Nizza e Angers , in cui è stato espulso dopo solo nove secondi.

Non appena l’arbitro fischia il calcio d’inizio, l’ Angers passa all’attacco e Todibo , da ultimo uomo, atterra l’attaccante rivale mentre si dirigeva verso la porta.

L’azione ha portato a un cartellino rosso diretto, rendendo Todibo il detentore del record per una delle espulsioni più rapide nella storia del calcio.

Alla fine, il Nizza ha perso 1-0 per un gol di Nabil Bentaleb , anche se l’ Angers ha fatto espellere anche Sofiane Boufal nel secondo tempo.

Il passato di Todibo al Barcellona

Todibo ha collezionato cinque presenze con il Barcellona prima di trasferirsi in prestito al Nizza permanente nel 2021.

Da allora, è stato quasi sempre presente, con questa partita contro l’ Angers che è stata la sua 51esima presenza da quando è entrato a far parte del club con un contratto a tempo indeterminato.

Tuttavia, questo cartellino rosso dopo soli nove secondi è stata la sua seconda espulsione della stagione, dopo aver visto un doppio giallo contro il Clermont Foot ad agosto.

LEGGI ANCHE:

Primi provvedimenti dopo la battaglia di Nizza – Marsiglia: curva chiusa 4 giornate

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *