Concluse le partite dei quarti di finale di Coppa Italia che hanno decretato le quattro semifinaliste, con gli accoppiamenti che vedranno da una parte Milan-Inter e dell’altra Juventus-Fiorentina, riparte la Serie A con i match valevoli per il 25esimo turno.
Si parte oggi alle ore 15 con la Lazio, uscita con le ossa rotte dopo il 4 a 0 del Milan in Coppa Italia, che ospiterà il Bologna. Alle ore 18 subito il big match di giornata, fondamentale in chiave Scudetto, tra l’Inter e il Napoli, che oltre al ritorno con goal di Osimhen, potrà contare anche su Koulibaly, fresco vincitore della Coppa d’Africa con il Senegal. Alle ore 20.45 chiudono la giornata Torino-Venezia. Le partite saranno tutte visibili su DAZN, quest’ultima anche su SKY.
L’anticipo delle 12.30 di domenica vedrà come protagonisti il Milan, galvanizzato dal successo nel Derby e dall’approdo in semifinale di Coppa Italia, che a San Siro troverà la Sampdoria del neo acquisto Sebastian Giovinco. Alle 15 un terzetto di partite: Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese, faranno da preludio alle ultime due sfide domenicali, la prima alle 18 tra il Sassuolo e la Roma, ancora alle prese con quanto accaduto negli spogliatoi dopo Inter-Roma e la sfuriata di Mourinho, mentre alle 20.45 andrà in scena il secondo match clou tra l’Atalanta e la Juventus. Tutte le partite andranno su DAZN, eccezion fatta per Milan-Sampdoria anche su SKY.
Il 25esimo turno della Serie Asi conclude con il posticipo del lunedì alle ore 20.45 tra la Fiorentina, ormai orfana di Vlahovic ma reduce dal successo a Bergamo in Coppa Italia, e lo Spezia. La diretta della partita sarà sia su SKY che su DAZN.